È doveroso ringraziare chi in questo percorso ha creduto ed ha investito in noi.
Un ringraziamento a tutti quegli sponsor che ogni anno decidono di sposare la causa rossoblù.
Da quegli storici a cui ormai siamo calorosamente affezionati, a quelli nuovi, che ogni volta scoprono una realtà al di sopra delle loro aspettative.
Donne e uomini che lavorano sodo per portare in alto il loro marchio, e lo fanno anche e soprattutto accostandosi a noi, una società prima ed una squadra poi fatta anch’essa di donne e uomini che nonostante le avversità lavorano ogni giorno per portare in alto il nome di Civita Castellana.
Micro e grandi imprese accomunate da un amore verso una realtà consolidata come quella della Pallavolo civitonica.
Senza questa coesione, sarebbero stati impossibili i grandi risultati del passato e la grande cavalcata che ci stava vedendo protagonisti quest’anno di un ritorno verso un campionato di più alto prestigio.
Quest’ultimo periodo per noi è stato molto frenetico e continua ad esserlo, vista l’incertezza che regna sovrana su tutto il mondo dello sport, soprattutto sulla Pallavolo.
Qualunque sarà il nostro percorso, una cosa è certa, finché avremo voi al nostro fianco, possiamo dormire sonni tranquilli.
“La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti.” – Soren Kierkegaard
Da qui facciamo un grossissimo in bocca al lupo a tutte quelle attività che oggi cominciano a riprendere una vita normale.
Grazie, da tutti noi.
JVC Civita Castellana