ALESSIO POLLICINO CONFERMATO IN PRIMA SQUADRA

Ancora una conferma in casa Ecosantagata Civita Castellana

Questa volta è il turno di Alessio Pollicino, classe 2000 che ha trascorso tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare per il terzo anno consecutivo in Serie B Maschile, vedendosi protagonista di una visione societaria di crescita dei ragazzi del territorio che riesce a farli competere fino ai campionati nazionali.

Fiducia e concentrazione, questo il motto di Alessio alla vigilia della stagione 21/22:

“Sono grato per la possibilità che mi è stata data quest’anno. Voglio ripagare la fiducia che lo staff tecnico e la società mi ha dato nella migliore delle maniere, ma sono consapevole che per questo sarà necessaria il doppio della fatica e costanza in allenamento.

Ricominciare con una buona parte del gruppo sicuramente sarà d’aiuto, vista l’armonia che avevamo nello spogliatoio la stagione passata. Il sestetto in campo è diverso, ma sono sicuro che la voglia di riprendere quello che per poco ci è scappato via due mesi fa è tanta.

Mi auguro di trovare la partecipazione del tifo al Palasmargiassi, che sicuramente darà un grosso contributo e ci supporterà durante questa lunga avventura.

Sono carico e determinato per quella che sarà la mia prima stagione in campo, non vedo l’ora di cominciare!”

#noisiamoirossoblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.