La scorsa settimana la giunta comunale ha deliberato il programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 che verrà successivamente sottoposto al vaglio e alla definitiva approvazione del Consiglio Comunale.
Tra le tante opere in esso elencate è previsto uno stanziamento di 530.000 euro per l’adeguamento funzionale della palazzetto comunale di località Pizzo Garofalo. Si tratta di una prima concreta risposta, dopo tante promesse mancate da parte della precedente amministrazione, alle esigenze di sopraelevazione e ammodernamento di un impianto che non ha ricevuto interventi strutturali da circa 40 anni.
I lavori in programma consentirebbero alla nostra società, in caso di promozione in serie A, di giocare le gare nel Palasmargiassi grazie all’adeguamento agli standard di altezza del tetto e all’ampliamento del numero dei posti a sedere. Tra l’altro i lavori sono stati inseriti in elenco con livello di priorità 1 e con previsione di realizzazione per il primo anno, particolare che evidenzia la volontà dell’amministrazione di procedere speditamente nell’iter realizzativo dell’opera e dare finalmente soluzione all’annoso problema logistico che ha costretto la nostra società a girovagare per il Lazio nei tre anni di campionato di A2.
La JVC esprime la sua soddisfazione per l’attenzione ricevuta dall’amministrazione guidata dal sindaco Caprioli e ringrazia in particolare l’assessore allo sport Angeletti Carlo per l’impegno profuso per la soluzione dei nostri problemi, dichiarandosi disponibile a collaborare con l’assessore ai lavori pubblici Paola Goglia in una ottica di massimizzazione delle risorse finanziarie stanziate dall’ammistrazione comunale per la realizzazione dei lavori di adeguamento.
AD MAIORA!
#GoCivitaGo #CuoreRossoBlu #PerLaMaglia