LUCA GENNA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JVC CIVITA CASTELLANA

Classe ’89, nato a Roma, Luca Genna rappresenta un innesto importantissimo nel reparto schiacciatori per la nuova Ecosantagata Civita Castellana.

Dopo aver calcato i più importanti palcoscenici della B maschile, Luca proverà insieme agli altri nella scalata verso la promozione.

Dalle sue parole da neo-rossoblu trasuda subito fiducia da questo punto di vista:

“L’Ecosantagata Civita Castellana rappresenta una costante nel panorama della pallavolo nazionale. Lo era prima in serie A ed ora in serie B, ed i risultati degli ultimi anni lo testimoniano. Sono quindi orgoglioso di una chiamata da parte di una società così ambiziosa.

Ringrazio fin da subito Coach Beltrame, che ha sempre dimostrato molta stima nei miei confronti, ed il presidente Santini, al quale non vedo l’ora di ripagare la fiducia in me. 

Stiamo costruendo una squadra di ottimo livello, a fianco di elementi di esperienza di altissimo spessore tecnico e caratteriale, la società ha aggiunto giovani vogliosi di emergere. Questa è il giusto mix per fare bene, ma sarà il campo a parlare, e quindi fin dal primo giorno di preparazione dovremo dare il massimo per farci trovare pronti. Anche lo staff mi è sembrato fin da subito un punto di forza, questo non è scontato ed in questa categoria fa la differenza.

Finisco con un saluto ai tifosi, non vedo l’ora di conoscervi, Ho avuto la fortuna di giocare in realtà con un tifo molto acceso e conosco perfettamente la vostra forza, sarete il nostro valore aggiunto.”

#noisiamoirossoblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.