Continuano le conferme in casa Ecosantagata Civita Castellana che arrivano anche al settore giovanile, un lavoro di continuità che tocca tutti gli ambiti della nostra società.
Pierpaolo si è detto molto soddisfatto di poter continuare il suo bel lavoro svolto fino ad ora nella società di casa, ed è pronto a puntare ad obiettivi ambiziosi e allo stesso tempo alla portata di un settore giovanile in costante crescita.
“La stagione appena terminata è stata molto impegnativa e difficile, per i motivi ben noti.” -afferma Pierpaolo
“Nonostante questo siamo riusciti a partecipare ai campionati under 13, under 17 e under 19 più la Coppa Italia serie D.
Contando anche sul miglioramento delle condizioni generali puntiamo a fare meglio, nella stagione che verrà: in particolar modo, in coppa Italia serie D abbiamo sfiorato le finali regionali e cercheremo senz’altro di centrare questo importante obiettivo.
Senza contare che per noi il risultato agonistico va di pari passo con la valorizzazione dei ragazzi a disposizione: ogni volta che uno dei nostri ragazzi finisce in ottica prima squadra, abbiamo vinto tutti!”
#noisiamoirossoblu